la NUIT
Passato e Presente
Perché nuit?
La notte in montagna è qualcosa di unico, la notte nel piccolo borgo di Pleiney è addirittura magica. Il cielo stellato, il profumo del bosco e la vita notturna degli animali selvatici regalano emozioni indimenticabili, ecco perchè “Nuit a Pleiney”. La storia della Nuit è una storia d’amore, un colpo di fulmine per una vecchia casa rurale disabitata.
una storia d'amore
Nonostante il totale stato di abbandono, questa casa ci ha fatto innamorare, e proprio rispettando il passato abbiamo effettuato un attento recupero conservativo.
Dopo sette lunghi anni di ristrutturazione, in cui recupero e conservazione erano ovunque. Ora, cinque camere con bagno privato e un piccolo appartamento accolgono i nostri ospiti in un posto fuori dal turismo di massa e ideale per chi cerca relax e natura.
Ogni ambiente ha un suo carattere e tutti sono stati pensati e studiati da noi, abbiamo trovato soluzioni creative che ci permettessero di coniugare gli ambienti originali con il comfort moderno.
Pensato per voi
Gli spazi esterni sono stati realizzati nel rispetto del territorio e della natura, gli spazi ampi garantiscono relax, ma le soluzioni adottate sono state pensate anche per chi ama la convivialità.
Dalla posizione invidiabile, Saint Rhémy-en-Bosses si raggiunge velocemente da Aosta ed è l’ultimo paese prima del confine con la Svizzera. Godiamo della pace e dell’isolamento dell’alta montagna, ma siamo vicino alle attrazioni turistiche: a cinque minuti a piedi si trova l’imbocco per la pista di sci di fondo di Flassin e sempre a Flassin, nella stagione invernale, viene allestito lo SnowPark, dove piccoli e grandi possono trovare un divertimento alternativo allo sci. Durante la bella stagione Trekking, escursioni con MBT o e-bike e golf possono soddisfare i gusti di tutti.
Statistiche
468
Nr di Ospiti 2019
343
Nr notti2019
940
Presenze
003
Presenza media