i servizi extra

La Nuit é anche una serie di servizi a integrazione del pernottamento

Iniziare la giornata in dolcezza e con tutta calma è uno dei regali che ci si merita quando si riesce a fuggire dallo stress quotidiano delle giornate lavorative. Ecco perchè ci piace coccolare i nostri ospiti con torte e marmellate fatte in casa, pane appena sfornato, tea, caffè in ogni forma e dimensione, cappuccino, succhi e, non ultime, le nostre tisane che riescono sempre a mettere d’accordo tutti.

Cerchiamo di proporre sempre prodotti locali, dal latte allo yogurt, dal miele ai formaggi. Privilegiamo i piccoli produttori che si trovano nelle vicinanze e ci piace raccontare la storia che è in ogni prodotto perchè solo conoscendo il lavoro che sta dietro si è in grado di apprezzarne la bontà.

Chiediamo sempre ai nostri ospiti di segnalarci, al momento della prenotazione, eventuali intolleranze alimentari o richieste particolari, per poterci organizzare e, se possibile, soddisfare le esigenze di tutti.

La colazione è sempre libera, ma va prenotata il giorno prima, per chi poi preferisce solo un caffé e il pranzo al sacco forniamo un ricco pocket lunch, con panini imbottiti, frutta, acqua e anche un dolcetto perchè ci piace viziarvi.

Costo a persona 10,00€

Pacchetti famiglia

Le Apericene

La nostra Apericena é un insieme di FingerFood, StreetFood e offerte di prodotti e pietanze del territorio. Il menu offerto non è ripetitivo, varia di volta in volta. Ecco un esempio di portate che costituiscono l’Apericena.

Appetizer freddi: Lardo e miele di Pleiney, Motzetta con noci o olio di noci o rucola selvatica, Jambon de Bosses, Sausisson, Tomini al verde, Reblec e marmellata di fichi. Appetizer caldi: Palline di Seras al forno, Patate lesse e boudin, Crostini di polenta con ragu, Salsiccetta al pomodoro con fagioli borlotti, Bocconcini di vitello alle erbe di montagna, Straccetti di pollo alla crema profumata, Capocollo di maiale arrosto, Brasato al vino rosso VdA. Dolci al passo: Strudel di mele VdA, Charlotte, Tiramisu senza uova.

L’Apericena viene servita ad un minimo di 2 persone sino a non più di 8 ospiti, va prenotata con almeno 24 ore di anticipo in quanto l’approvvigionamento di materie prime è quotidiano; include una bottiglia di Spumante Brut ogni due ospiti, è possibile sostituirla con una selezione di vini rossi e bianchi VdA e non (costo aggiuntivo variabile), acqua minerale naturale e gasata.

A seconda delle condizioni metereologiche, l’Apericena potrà essere servita all’interno, al Tavolo in Pietra del Giardino Sud, al firepit del Giardino Nord.

Costo a persona 25,00 – 30,00 €